GENTILE VENDITORE benvenuto nella piattaforma di e_commerce Abruzzo a tavola.

In questo negozio ospitiamo prodotti tipici d’Abruzzo sia alimentari che artigianali in modo da creare un vero e proprio mercato on line.
Se hai un prodotto tipico, una novità da proporre puoi compilare la scheda di iscrizione e attendere l’approvazione da parte dell’amministratore.
L’approvazione richiede due Requisiti:

  • Il prodotto o i prodotti in vendita non possono essere uguali a quelli già esposti ma essere diversi o devono presentare delle caratteristiche che li distinguono. Per esempio se esiste già il prodotto olio extravergine di oliva può essere accettato lo stesso prodotto però agrumato o monovarietale.
  • Ogni prodotto in vendita deve essere accompagnato da una scheda in cui si comunicano al consumatore i costi di produzione in modo comprensibile e dettagliato affinchè il prezzo del prodotto risulti chiaro e legittimo. Questa piattaforma si distingue dalle altre simili in quanto si propone di riconciliare la contrapposizione tra produttore e consumatore creando un ambiente di fiducia reciproca (puoi approfondire qui).

Dopo l’approvazione puoi iscrivere il tuo negozio e aggiungere i tuoi prodotti. Siamo a disposizione per qualsiasi chiarimento.
In bocca al lupo

Iscrivi il tuo negozio....
...
Luciano Grappasonno redattore del sito.

Vivo a Lanciano in provincia di Chieti, sono un tecnico informatico appassionato di agricoltura in particolar modo quella biologica e biodinamica. Ho fondato l’azienda agricola biodinamica “Aurora” in attività dal 2011 al 2019 e sono stato a contatto in particolare con le piccole aziende agricole spesso fondate da giovani sotto la spinta della passione e con pochi soldi. Ho constatato le difficoltà che si vengono a creare quando, da un lato, il capitale di investimento è scarso e dall'altro vi è difficoltà di un reale rapporto di fiducia con il consumatore abituato purtropo a logiche speculative. Adesso mi occupo di tecnologie web e con questi strumenti voglio portare un contributo alla vendita di prodotti locali e innovare il rapporto tra produttore e consumatore riportandolo alla sua vera dimensione reale.

Visita la pagina Mission